giovedì 26 novembre 2009

CHI COMANDA DAVVERO

Questa sera alle ore 21 i sindaci di San Giovanni in Marignano e di Cattolica incontrano la CNA nella sala del consiglio comunale di San Giovanni per discutere della situazione economica e di "alcuni argomenti di carattere locale tramite il confronto diretto con gli amministratori".
Non è una battuta, ma una notizia apparsa oggi sulla stampa locale (Corriere di Romagna, pag. 15).
Ogni commento, come si dice in questi casi, è superfluo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusate, era un incontro pubblico o è avvenuto a porte chiuse, farlo sapere alla cittadinanza non se parla neanche, queste cose non sono più accettabili a casa il sindaco Bianchi con tutti i suoi tirapiedi.

Anonimo ha detto...

è incredibile non si vergognano di niente ... hanno sacrificato il "povero" gessi, ma gli affari devono andare avanti ... e lo mettono anche sul giornale ...

Anonimo ha detto...

ma l'incontro non era stato pubblicizzato con un'articolo sul corriere di rimini? o mi sbaglio?..
grazie.

LC ha detto...

Se posso, umilmente, vi invito a fare un'informazione corretta che non si basa sul detto e non detto. Tutte le organizzazioni sindacali e di categoria incontrano le amministrazioni locali nella fase di redazione dei bilanci. Particolare attenzione in questa fase di crisi è data agli incontri con il sistema produttivo. Non giova a nessuno avvelenare i fatti con i pregiudizi i quali alla fine si rivoltano contro chi li semina.