giovedì 14 luglio 2011

Commissione PSC

Venerdì 15 luglio alle ore 17.00 è convocata la commissione PSC. Ordine del giorno:


presentazione delle linee guida su cui verrà redatto


il Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE).




Le sedute della Commissione PSC sono pubbliche.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vigilate che già si parla di approfittare del PSC per aumentare la capacità edificatoria di Santa Maria lottizzazione pubblica.
I ben informati dicono che il colpo di fulmine sul PSC è dovuto al fatto che la quota destinata a varianti del vecchio PRG è stata esaurita e che per valorizzare meglio Santa Maria non c'era più "ciccia". Attenzione sopratutto che l'incremento non avvenga dopo la cessione!!!

Anonimo ha detto...

Bisogna urgentemente far uscire una immagine di come siamo adesso e di dove ci vuole traghettare bianchi e i suoi amici palazzinari: quante case Morelli e compagni vogliono far costruire !?!?!?! bisogna inoltre far capire con semplici schemi (poche parole....) che se aumentano i cittadini aumentano le spese, e se si fà fatica ora dove andremo a finire considerando che dallo stato centrale arriveranno sempre meno trasferimenti ????

No alla riminizzazione del nostro territorio !!!!!

Bisogna lottare contro l apatia della gente alla politica e farla ragionare .....

Anonimo ha detto...

tutte le commissioni servono e sono sempre servite per insabbiare o creare il diversivo alla minoranza o raccontare cose che non si avverano. Anche a San Giovanni la commissione creata e presieduta da Mister Pr Morelli ha servito solo a queste funzioni. Detto ciò bisogna organizzarsi per un referendum, raccolta di firme e via andare......