giovedì 4 agosto 2011

Sostieni MENTElocale

Aiutaci a farti conoscere cosa succede in Comune

MENTElocale è un gruppo consigliare che porta avanti azioni di controllo e battaglie politiche in Consiglio Comunale mediante Mozioni, Interrogazioni e Interventi (quasi tutto si può consultare sul nostro blog).

Crediamo necessario informare la cittadinanza di ciò che avviene nel nostro Comune sia per far conoscere le posizioni di tutte le forze politiche presenti sia per avere contributi da chi avesse qualche idea diversa o alternativa.
Per questo abbiamo attivato due canali:
uno on line attraverso il blog;
uno tradizionale attraverso volantini, incontri, manifesti, la bacheca vicino alla torre civica e i comunicati stampa sui giornali.

Ora vi comunichiamo che tramite il nostro blog è possibile effettuare donazioni a MENTElocale Associazione Culturale (costituitasi legalmente lo scorso ottobre 2010) tramite:
Carta di credito/paypal (bottone donazioni in alto a sinistra).
Oppure tramite bonifico bancario direttamente sul nostro conto intestato a MENTElocale Associazione Culturale Iban IT84V0857868000 000020184963 presso la Bcc.

E' possibile effettuare donazioni volontarie oppure decidere di associarsi versando la quota annuale di € _10___ e partecipare direttamente alle riunioni dell'associazione. Fino ad oggi i contributi volontari degli "attivisti" e le quote di tesseramento sono stati gli unici finanziamenti che hanno permesso di sostenere e portare avanti le iniziative di MENTElocale. Ora facciamo leva anche su questo strumento, che pensiamo possa essere utile per avvicinare più persone al gruppo ed aiutarci a sostenere la nostra attività per San Giovanni.

I progetti che vorremmo finanziare con i fondi che ci donerete sono 2:
1. La messa on line delle riprese delle sedute del Consiglio Comunale. Su nostra iniziativa è stato infatti approvato il regolamento Comunale per effettuare le riprese delle sedute, ora ci vuole qualcuno che se ne occupi. Le spese non sono alte: per le apparecchiature serviranno sui 200 Euro. Crediamo sia molto importante questo servizio per conoscere da vicino i nostri politici (MENTElocale compresa) ed essere maggiormente consapevole al momento delle prossime elezioni.
2. L'organizzazione di alcuni incontri ed iniziative varie primo fra tutti a settembre quello per far conoscere gli strumenti urbanistici che sono in via di approvazione, l'organizzazione di un concorso fotografico in collaborazione con altre associazione di San Giovanni ed i volantini informativi che ogni tanto prepariamo e recapitiamo a tutte le abitazioni di San Giovanni.

Ogni contributo, seppur minimo, è gradito. Ricordo inoltre che è possibile donare anche direttamente contattando questo numero telefonico Enrico _0541955161_.e che per trasparenza i progetti realizzati saranno resi pubblici sul nostro Blog
Grazie in anticipo.


Firmato
MENTElocale Associazione Culturale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Andate a lavorare invece di chiedere l'elemosina.

Basta con i finanziamenti ai partiti.

Anonimo ha detto...

Scemo del 11 agosto 17.04, ma sai leggere ?

hai studiato al cepu ?

Anonimo ha detto...

E si che l'11 agosto non faceva un gran caldo, questo vuol dire che l'anonimo del medesimo giorno ore 17.04 non ci arriva di suo.

Anonimo ha detto...

Noto con grande dispiacere che il livello culturale e cognitivo dell'opposizione a Mentelocale è veramente basso, così non c'è proprio possibilità di confronto, peccato...