venerdì 10 febbraio 2012

Una domanda sulle altre antenne

Ma per le altre tre stazioni radio mobili installate sul territorio il Comune avrà informato i cittadini così come prevede il “Regolamento comunale per l’installazione, il monitoraggio, il controllo e la razionalizzazione degli impianti di telefonia mobile cellulare” approvato con delibera del Consiglio Comunale n.61 del 16 luglio 2001?

Nel dubbio, abbiamo presentato un’interrogazione per fare chiarezza anche su questo punto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOO non ci è stato detto niente, sono state messe su senza dire una parola, non molto distante da casa mia ce ne sono 2 e anche con parecchie parabole!
sono stati bravi i pienventenesi a interessarsi e dire no ... spero per loro che tutto vada a buon fine anche se le probabilità sono poche. è anche certo che occorre anche contrastare le reti mobili attraverso un cambio di atteggiamento con i telefonini e le compagnie

Anonimo ha detto...

Facciamo chiarezza perché di mezzo troviamo sempre il solito Ass. Morelli , e i dirigenti in calce ai documenti.
M

Anonimo ha detto...

La prossima volta anziché andare a votare vado a comprare un pacco di patatine ! Troveremo le figure con i faccioni del calendario ? Ah ah ah

Anonimo ha detto...

Morelli su giornale la Piazza propone una commissione , ma ormai la frittata e' fatta e i regolamenti precedenti a cosa sono serviti ?