sabato 10 marzo 2012

MARTEDÌ 13 MARZO
alle ore 20.45 presso la sala consigliare in via Roma è stato convocato
IL CONSIGLIO COMUNALE

all’ordine del giorno c’è:


• la mozione presentata da MENTELOCALE che chiede la revoca del permesso di costruire della antenna per cellulari che si sta costruendo presso la rotatoria di Pianventena. Ogni consigliere potrà liberamente esprimere il proprio parere su questa vicenda.

• l’interrogazione presentata da MENTELOCALE circa la regolarità dei tempi di pubblicazione delle tre varianti al PRG bocciate dalla provincia a gennaio.

Inoltre si parlerà di:

• Trasferimento del Palazzo Corbucci al Comune. Prelevamento dal fondo di riserva di €. 20.602;

• Rinnovo Convenzione delega all'Azienda USL di Rimini, per la gestione delle funzioni socio-assistenziali, per il biennio 2012/2013;

• Regolamento comunale per la disciplina della compartecipazione dell’addizionale IRPEF. Determinazione dell’aliquota da applicare dal 01/01/2012;

• Regolamento per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni;

• Regolamento comunale per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche, suddivisione del territorio, tariffe ed applicazione della relativa tassa.

PARTECIPIAMO NUMEROSI!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il prossimo consiglio comunale proporrei di farlo in una sala degli specchi, visto che i nostri amministratori sono costretti ad arrampicarsi sugli specchi per non dare uno straccio di risposta a Luca che avanza delle richieste serie ed argomantate, vorrei inoltre sottolineare la mancanza di democrazia che traspare da loro, sentirli dire che il pubblico presente è stato costretto a partecipare fà venire i brividi, certo quando non c'era nessuno a sentire le loro ca...te, non si ponevano questi problemi. E' meglio che mi fermi qui altrimenti il moderatore non può pubblicare il mio commento, comunque uno spettacolo del genere dovrebbe essere a pagamento visto il riso(amaro) che suscita.

Anonimo ha detto...

Dispiace perchè c'erano ampi margini di mediazione. In fondo a Vodafone non importava niente dove fosse collocata l'antenna gli era sufficiente che essa potesse coprire la Valconca.

Anonimo ha detto...

E adesso cari cittadini beccativi lo stradario di San Giovanni con la letterina dl Babbo Natale Bianchi......

.Tutto e' bello, tutti lavorano grazie ai nostri impenditori : bontempi le dice nulla Sindaco ? e la CIG del settore moda ?

Tutti vengono a SGM ,evvai un paese love e peace. Ma cosa vuoi godere dell aumento delle tasse, dei buchi nelle strade, degli erbazzoni nei parchi, delle antenne nelle rotatorie, delle scuole sovraffollate ?
Ma faccia il piacere.

Siete ridicoli.

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato Ferretti, che vende l azienda e si fa' il maneggio......