domenica 20 maggio 2012

Tre anni dopo ... il cammino continua

Bilancio politico di MENTELOCALE dopo quasi tre anni dall'insediamento in consiglio comunale.

Dopo circa 3 anni dalle ultime elezioni amministrative, abbiamo ritenuto giusto fare un bilancio pubblico della nostra attività fuori e dentro il Consiglio comunale. È bene porsi sin da ora alcune domande per preparare le evoluzioni future del nostro movimento

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Idee nuove, trasparenza, sostegno ai più poveri e intervento deciso su chi ruba alla societa , anche con un semplice isee falsificato.
Oggi nell aria Italia c ' e la volontà di cambiare, un cambiamento che i vecchi politici e loro figliastri non sono mai riusciti a progettare.

Il cittadino vuole contribuire in modo diretto e con una nuova visione, che si allontana dal classico gioco di potere e di spartizione.

Parma insegna.....

mimmo ha detto...

La composizione sociale di S. Giovanni nn consente di vincere le elezioni gestendo un Blog. Manca poco alle elezioni serve organizzare le "veglie" in quartieri e frazioni.
Fare il porta a porta con il consuntivo dell'attività, suonando i campanelli però nn riempendo le buche delle lettere come la pubblicità dei market, presidiare il mercato il lunedì mattina. Se decidete di andare da soli è ora di partire!

Luca ha detto...

Ci stiamo lavorando, spero che sarai dei nostri.