venerdì 21 settembre 2012

A domanda risponde


Prepariamo le arance!

Mercoledì pomeriggio eravamo dai carabinieri di Cattolica per rispondere ad alcune domande in merito ad una denuncia fatta dal sindaco e dalla vicesindaco contro MENTELOCALE per dei commenti apparsi su questo blog.

Siccome il maresciallo era in ritardo, abbiamo aspettato un po’.

Ma non è stato tempo perso. Infatti nella sala d’aspetto abbiamo potuto ammirare Caracletta, un’opera di Erika Calesini, donata di recente dall’artista all’Arma.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché non ricordiamo la storia ? Tutto nasce dalla artista che scrive sul sito che la vice sindaco ha un ruolo nel suo staff, alla voci "contatti" del sito . Ruolo che viene cancellato appena viene segnalato da questo
Blog .

Anonimo ha detto...

Incredibile! se scrivete su google "caracletta" vengono fuori 3 pagine piene di link a RiminiDonna, la rivista di Katia Bartolini la segretaria del sindaco!

MENTELOCALE ha detto...

Anche se per quella vicenda era stata minacciata una denuncia, di cui per ora non si sa niente, la denuncia attuale riguarda altri commenti ad un post del 18 luglio 2011.

Anonimo ha detto...

Ma favoloso !!! Che bella sorpresa e quanto e' generosa la nostra concittadina !!

Anonimo ha detto...

Ma perchè non vi fate i c..i vostri?

Anonimo ha detto...

Addirittura i c....i nostri ? Quante arte in queste parole , uhahahuuuuu

Anonimo ha detto...

Forse chi ha scritto "perchè non vi fate gli "affari" vostri" è uno che è abituato a farsi gli affari suoi ma con i soldi nostri!