lunedì 26 settembre 2011

GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE
alle ore 20.45 presso la sala consigliare in via Roma
è stato convocato

IL CONSIGLIO
COMUNALE

all’ordine del giorno c’è:

• interrogazione presentata da MENTELOCALE che riguarda l’attività di contrasto all’evasione fiscale;


• ripresentazione della delibera relativa all’esenzione dal pagamento della TOSAP da parte dei chioschi. Era stata ritirata dopo la segnalazione da parte del consigliere di MENTELOCALE di un’incongruenza con la delibera n.146;

• salvaguardia degli equilibri di bilancio;


• convenzione con il comune di Cattolica per la gestione della scuola elementare di Torconca;


• convenzione per l’esercizio congiunto delle funzioni di segretario comunale fra i comuni di Mondaino, Montegridolfo, Monte Colombo e San Giovanni in Marignano.


PARTECIPIAMO NUMEROSI!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Via Vallette: ci risiammo. il cartello di inizio lavori porta indicazioni di demolizione prefabbricato e costruzione nuovo con ampliamento. Ma di cosa stiamo parlando ? del solito capanno degli atrezzi che si trovava a ridossso del fiume. Vedremo una bella villa a breve ? Qua però col timore che passasse qualcuno è stato eretto un muro con teli verdi (per la sicurezza?) e stanno scavando per fare un bella gettatina.

Anonimo ha detto...

..è vero. Se vai su google maps, aggiornato sulla zona a circa 9 mesi fà, ci sono solo campi.

Anonimo ha detto...

Non voglio prendere le difese di nessuno, anche perchè non sono parte in causa, ma se il cantiere in via vallette è quello che penso io, il motivo per il quale stanno costruendo prima di demolire, è perchè l'edificio che dovrà essere demolito ospita attualmente i proprietari che andranno ad occuppare il nuovo edificio.
Per lo meno è quello che mi risulta.

Anonimo ha detto...

Dato che stiamo parlando di via Vallette cosa si può dire dei due chalet in legno che il golf ha realizzato in mezzo alle dune verdi, che però dalla strada risultano perfettamente visibili? Sono autorizzati dal Comune? Anche io a casa mia avrei bisogno di un ricovero come quello ma deve essere autorizzato o si può fare così come penso abbiano fatto loro?
Peccato però che nessuno risponde mai a queste domande!!!!