venerdì 31 agosto 2012

A proposito dell'antenna di Pianventena

Rispondendo con mesi di ritardo all’interrogazione presentata da MENTELOCALE sull’antenna telefonica di Pianventena nel consiglio comunale del 13 marzo 2012, l’assessore Morelli affermava:

“L’Amministrazione Comunale sta predisponendo gli atti di indirizzo ed a breve sarà dato incarico per la rielaborazione del “regolamento comunale per l’installazione, il monitoraggio, il controllo e la razionalizzazione degli impianti per la telefonia mobile cellulare” per gli aggiornamenti (tecnologici e non) intervenuti dalla sua approvazione (C.C. 61/2001) nel tempo.

L’incarico sarà assegnato a tecnici specializzati e qualificati sull’argomento.

L’intendimento è quello di procedere ad una approvazione mediante la condivisione dei contenuti con i rappresentanti dei capigruppo consiliari previa valutazione preventiva da parte di ARPA ed AUSL Rimini.”

Ad oggi però non ci risultano novità in merito. Che fine dunque ha fatto l’incarico per la rielaborazione del regolamento della telefonia?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti risponderanno che sono finiti i soldi .....

Luca ha detto...

Hanno pubblicato oggi 3 settembre 2012 la determina n.36 con data 9 luglio 2012 per affidare un incarico al prof. Bersani (Fausto)il cui costo complessivo sarebbe di euro 1.800,00, ma per il 2012 hanno impegnato solo euro 100,00 per avviare le pratiche. La modifica dovrebbe essere fatta entro il 2013 (naturalmente se impegnano l'importo mancante di euro 1.700,00). Per ora evidentemente i soldi per il regolamento non ci sono. Mentre si sono trovati per esempio per co-finanziare il Festival sotto le stelle. Questo la dice lunga su quanto la questione sia urgente per l'ammministrazione.

Anonimo ha detto...

Festival sotto le stelle,. ...... certo così Morelli ha potuto premiare un cantante.
Consoliamoci pero' sul fatto che non abbia voluto cantare !

:-)

Anonimo ha detto...

Determina N. 57 del 10 settembre 2012

OGGETTO: Affidamento incarico di consulenza tecnica per le modifiche da apportare al regolamento comunale per l’installazione, il monitoraggio, il controllo e la razionalizzazione degli impianti di telefonia mobile cellulare – Aggiornamento disciplinare d’incarico.

Mi auspico da parte di tutte le forze politiche una maggiore trasparenza e da parte di tutti noi una partecipazione attiva in merito ad un argomento così sensibile.
Sin da ora chiedo a chiunque abbia notizie e aggiornamenti di utilizzare anche questo strumento per condividerle.

FP

https://www.facebook.com/FrazionePianventena?ref=hl#!/FrazionePianventena