venerdì 20 giugno 2014

Indennità della nuova giunta


Con deliberazione di Giunta  n.70 del 12 giugno 2014 sono state determinate le indennità di funzione degli amministratori per l’anno 2014.


Sindaco: euro 2.582,78
Vicesindaco: euro 1.291,32
Assessore: euro 1.162.25

Le indennità sono invariate rispetto alla precedente amministrazione e “sono dimezzate per gli amministratori che abbiano un rapporto di lavoro dipendente e che non abbiano chiesto l’aspettativa al proprio datore di lavoro”.

Sembra dunque di capire che le eventuali riduzioni annunciate dal sindaco nel consiglio del 9 giugno scorso dovrebbero derivare semplicemente dal fatto che in questa Giunta ci sono più amministratori rispetto alla precedente che hanno un rapporto di lavoro dipendente e che non hanno chiesto l’aspettativa.

1 commento:

Unknown ha detto...

Come "amante" del mio paese S.Giovanni in M. sono diventato volontario della pro-loco. Mi auguro ed invito chi ha ottenuto incarichi con i quali può fare molto di più di me di fare molto di più di me ed anche meglio dii me! Il nostro S.Giovanni è della misura giusta per interpellare, ascoltare ed accorgersi di quello che c'è da fare; l'amore verso il nostro S.Giovanni (compresi i suoi abitanti) deve essere più importante di eventuali logiche di partito. Il fine in comune verso il quale tendere. Io agisco, faccio una mia piccola parte; anche come invito: è facile pensare a S.Giovanni "giusto" quando il fine condiviso è il bene comune.