sabato 29 agosto 2009

LA CRIMINALITA' NELLA PROVINCIA DI RIMINI


La criminalità è ovunque!
Vi riportiamo l'invito a partecipare ad un incontro organizzato dall'Associazione Arcobaleno di Cattolica:

Domenica 6 settembre alle ore 21,15 presso la Piazzetta della Gina a Cattolica (in caso di maltempo Teatro Snaporaz - piazza Mercato Coperto), incontro pubblico col giudice cattolichino PIERGIORGIO MOROSINI (gip presso il tribunale di Palermo).
Presenta il suo libro: “Il Gotha di Cosa nostra – La mafia del dopo Provenzano nello scacchiere internazionale del crimine”. Presenterà la serata ALESSANDRO BONDI (docente di Diritto penale all’Università di Urbino).
Quello di Morosini è il libro rivelazione dell’anno. E’ un viaggio dentro Cosa nostra alla luce della sentenza del processo dove Morosini ha distribuito oltre 400 anni di carcere ai boss mafiosi e sequestrate quote societarie per circa 100 milioni di euro.
Nella serata del 6 settembre Morosini farà il punto sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nella regione Emilia Romagna e in particolare nella nostra provincia e costa romagnola.
Cari amici, sosteniamo il difficile impegno del “nostro” Piergiorgio e il suo grande entusiasmo al servizio della giustizia e di tutti i cittadini onesti, con una grande partecipazione all’iniziativa di Cattolica.
Non prendete impegni per domenica 6 settembre (ore 21,15) e passate parola.
Grazie.

Nessun commento: