domenica 6 gennaio 2013

Sondaggio prossime elezioni politiche (Vota a fianco)

MENTELOCALE  ti informa del sondaggio sulle prossime elezioni politiche a cui puoi partecipare su questo Blog. Esso è rivolto agli elettori o simpatizzanti del nostro gruppo a cui viene chiesta un'intenzione di voto. Per rendere maggiormente veritiero il sondaggio si prega di esprimere una sola preferenza.
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione vi chiediamo di votare anche per farci sentire la vostra vicinanza. Il gadget per votare si trova in alto a destra nella pagina di apertura del blog e per votare non è necessario alcuna registrazione, i voti sono pertanto anonimi. Il sondaggio si chiuderà il 25/01/2013.

NEWS SONDAGGIO
Se da uno stesso computer devono votare due soggetti è necessario accedere al Blog da due browser diversi, altrimenti il sistema non permette di votare.

INCONTRO PUBBLICO
Si informa la cittadinanza che il giorno 10 gennaio alle ore 21:00 presso la sala del Consiglio Comunale è indetto un incontro pubblico sui parcheggi a pagamento dietro il Comune. 

2 commenti:

letizia ha detto...

manca RIVOLUZIONE CIVILE (ingroia)

MENTELOCALE ha detto...

Il sondaggio era stato confezionato una decina di giorni fa quando rivoluzione civile non si era ancora presentata e ora non è più modificabile (andrebbe forse accorpato anche Pdl e Lega).
Chi intende votare Ingroia pertanto dovrà scegliere "altro".