giovedì 3 aprile 2014

Consiglio Comunale del 3 aprile 2014 ore 20:45 (ultimo di questa legislatura?)


i punti più interessanti all'ordine del giorno sono:


3) Interrogazione sulla sicurezza delle scuole, presentata dal Consigliere Luca Vannoni; Ricordiamo la chiusura per problemi statici della scuola materna di S. Maria.

4) Rendiconto della gestione dell'Esercizio finanziario 2013 Approvazione; Si tratta del consuntivo del Bilancio 2013, dove il Comune ha speso effettivamente i soldi e come li ha incassati.

5) Modifica allo Statuto comunale;
Si tratta di alcune modifiche riguardanti il riconoscimento dell'acqua come bene pubblico, la parità di genere e l'introduzione della relazione di inizio e fine mandato che il Sindaco deve presentare al Consiglio Comunale.

6) Approvazione Convenzione tra i Comuni di San Giovanni in Marignano e Cattolica per la promozione e realizzazione di centri estivi destinati a ragazzi in età compresa tra i 6 e i 14 anni; (relatore Ass. Gabellini)

7) Convenzione ai sensi dell'articolo 30 del d.lgs.18.08.2000, n.267, per l'esercizio in forma associata del servizio di distribuzione del gas naturale nell'ambito territoriale minimo di Rimini per il primo periodo di affidamento con gara. - Approvazione (relatore Ass. Morelli); Si affidano al Comune di Rimini le procedure di gara per l'assegnazione della distribuzione del Gas per 12 anni.

8) Schema di convenzione per la costituzione di un fondo comune a favore delle imprese associate alle cooperative artigiane di garanzia iscritte all'albo "artigiani" operanti nella Provincia di Rimini" anno 2012 (relatore Ass. Gabellini). Il nostro comune partecipa con un contributo di € 4.000. 


Nessun commento: