sabato 10 maggio 2014

Vengo anch'io, no io no!


Buongiorno a tutti,
lo scorso 30 aprile abbiamo inviato una richiesta di incontro dibattito pubblico con i candidati sindaco per il Comune di San Giovanni in Marignano. Graziano Gambuti (Movimento 5 Stelle) e Luciano Bordoni (Popolo Marignanese) hanno accettato l’invito. Il 7 maggio il Comitato Elettorale Daniele Morelli (Centro Sinistra Marignanese) risponde negativamente dicendo che ha già incontrato le varie associazioni presenti sul territorio marignanese e il programma elaborato è proprio il frutto di questi incontri e momenti d’ascolto. Infine ci informa che gli impegni presi in questi ultimi giorni di campagna elettorale “non ci permettono di aderire”.

A noi dispiace molto, perché riteniamo che il confronto pubblico sia un importante strumento per gli elettori per capire bene i programmi, le intenzioni e le visioni per il futuro di San Giovanni in Marignano.

Qui trovate i programmi elettorali e i candidati delle prossime elezioni amministrative:

Li leggeremo con attenzione, estrapoleremo alcuni temi che riteniamo importanti e nei prossimi giorni  sottoporremo i tre candidati a delle domande semplici e pubbliche per le quali chiediamo altrettante risposte chiare (e pubbliche).
Se anche voi avete delle domante particolari, fatecelo sapere, via Facebook, via email mentelocale2009@gmail.com o con un commento a questo post.

Grazie e a presto,

stay tuned!

Nessun commento: