venerdì 30 novembre 2012

Assemblea Annuale di Mentelocale Associazione Culturale

La politica dei tanti e non dei pochi. La politica è dei tanti e non è quella fatta da pochi. Quella fatta da pochi non può forse neppure essere chiamata democrazia.
Finché ci fermeremo a guardare solo il nostro piccolo orticello le speranze di rinnovare questa nostra Italia saranno davvero ridotte e dovremo allora convincerci che cambiare nome ad un partito sia la più grande rivoluzione di questo nuovo secolo.


La presenza di tante persone che, per amore della propria comunità, sottraggono qualche ora all'anno del loro tempo libero allo sport, ad un hobby, alla tv, può davvero dare un contributo essenziale alla politica.
La politica cioè come azione di popolo, come servizio per il bene della comunità.
Alziamo gli occhi, certi che la terra è oltre questo mare, anche se piuttosto lontana.

CON QUESTO SPIRITO TI INVITIAMO  ALL'ASSEMBLEA DI MENTELOCALE ASSOCIAZIONE CULTURALE CHE SI TERRÀ NELLA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE IN VIA CANAVINO (A CASA DI LEO E CLAUDIA) DOMENICA 2 DICEMBRE ALLE ORE 17:30.

Ti invitiamo perché abbiamo bisogno del tuo sostegno. Sara' un momento per confrontarci, molto semplicemente, sul percorso fatto e sulle posizioni assunte fino ad ora e sui progetti e prospettive future ad un anno e mezzo dalle prossime elezioni amministrative.


Nessun commento: